Coppa Regione 2014-2015 – Ranking Finale

In allegato si pubblica la classifica di Ranking per le danze di coppia e per le danze artistiche. I vincitori della Coppa Regione verranno premiati durante la serata organizzata a Villa Manin il giorno 17 ottobre 2015 (tutte le informazioni sono disponibili presso le ASA).

Aggiungiamo anche il RASF FVG della scorsa stagione per eventuale pronto riferimento e comunqie riportiamo qui di seguito le regole relative alla determinazione dei vincitori:

QUOTE

“Il CR-FVG organizza, con il supporto e la partecipazione delle ASA residenti ed operanti in ambito regionale, delle Competizioni di Settore Promozionale e Divulgativo allo scopo di favorire ed incentivare la partecipazione allo Sport della Danza. Dette competizioni possono essere partecipate da tutti gli Atleti Regionali od extra-Regionali purchè in regola con il Tesseramento FIDS per la Stagione Sportiva in Corso per i Settori Promozionale o Divulgativo. A tale proposito sono stabilite procedure di reciprocità tra i Comitati Regionali promotori di iniziative analoghe.

Detto percorso competitivo a tappe è denominato COPPA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA e sarà articolato, per la presente Stagione Sportiva, come segue:

Comparto Danze di Coppia

nr. 5 prove

Comparto Danze Artistiche

nr. 3 prove.

Ogni Unità Competitiva (di seguito UC) cui ne prenderà parte, oltre al risultato maturato nella singola competizione, vedrà continuamente aggiornato il personale Curriculum Competitivo Regionale sottoforma di punteggio acquisito e maturato durante ogni tappa della manifestazione Coppa Regione.

L’UC che avrà partecipato ad almeno 3 delle 5 prove in programma per le danze di coppia o ad almeno 2 delle 3 prove in programma per le danze artistiche ed accumulato il miglior punteggio al termine dell’ultima tappa in programma, sarà decretata “Vincitore” della Coppa Regione FVG per la particolare categoria e specialità e conseguentemente premiata.

L’acquisizione del Curriculum Sportivo Regionale e la conseguente partecipazione alla Coppa Regione è riservata alle UC tesserate nel Settore Promozionale (Classe “C”).

 

… In caso di maturata parità tra due o più UC per una data categoria, sarà decretata vincitrice l’UC che ha raggiunto il miglior piazzamento nella competizione coincidente al Campionato Regionale FVG …”

UNQUOTE

Cordiali saluti.

FID SFVG

Sergio Sidari

Ranking Danze di coppia.pdf

Ranking Danze artistiche.pdf

RASF CR FVG – 10-11-2014.pdf

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia