Volantino Campionato Regionale/Interregionale 2023: e Coppa Regione FVG/Interregione e Trofeo CONI 2023
interregionale

AGGIORNAMENTO – 10/5/2023 TROFEO CONI

Anche la scadenza al Trofeo CONI è stata estesa a giovedì 11 maggio 2023 e  vi invitiamo a considerare questa interessante opportunità, creata dal CONI e supportata dalla FIDS.

N.B.: a chiarimento di quanto scritto sul  regolamento, ci è stato detto da STF che le ASA possono anche iscrivere un duo in una sola disciplina, non necessariamente in due discipline.

Quindi, se avete duo da iscrivere, seguite le istruzioni e compilate il modulo qui sotto riportato (in fondo alla pagina).

 

AGGIORNAMENTO – 10/5/2023

Poichè il Sistema non prevede la possibilità di prorogare la scadenza solo per una disciplina, abbiamo eccezionalmente deciso  di prorogare le iscrizioni sia per il Campionato Regionale/Interregionale che per la Coppa Regionale/Interregionale fino alle ore 23:59 di domani, giovedì 11 maggio 2023.

Un tanto per Vs informazione.

 

AGGIORNAMENTO – 9/5/2023

A seguito di una richiesta inviata dall’Asa Club Sunshine, il Consiglio Federale ha deciso di far disputare il Campionato Regionale/Interregionale anche della disciplina “Flamenco”, che sarà pertanto inserita nella giornata di venerdì 2 giugno 2023, al termine delle altre competizioni (il programma di gara definitivo tuttavia sarà disponibile solo dopo la chiusura delle iscrizioni).

Le iscrizioni per il Flamenco potranno quindi essere inserite fino a giovedì 11 maggio 2023, incluso.

Un tanto per opportuna conoscenza di tutte le ASA eventualmente interessate.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Buonasera.

Vi informiamo che le iscrizioni al Campionato Regionale/Interregionale 2023, Coppa Regione/Interregione 2023 delle danze artistiche e Trofeo CONI 2023 sono già aperte e potranno essere effettuate entro e non oltre martedì 9 maggio 2023.

Qui di seguito pubblichiamo le informazioni utili a procedere con l’iscrizione degli Atleti e ricordiamo che, nel campionato, i titoli in palio sono due, ovvero campione interregionale e, con classifica avulsa, campione regionale 2023.

 

PROGRAMMA DI GARA

Il Programma è indicativo e il Comitato si riserva di apportare eventuali modifiche, successivamente alla scadenza delle iscrizioni, allo scopo di garantire il miglior svolgimento della competizione

volantino Camp Reg-Interreg FVG-Veneto-TAA FIDS 2023 per pubblicazione

 

COPPA REGIONE/INTERREGIONE (Classe D)

Ricordando che la Coppa Regione/Interregione è normata dal RASF FIDS della regione Friuli Venezia Giulia (pubblicato sul sito in precedenza), si allegano qui sotto le informazioni utili a finalizzare la procedura di iscrizione

istruzioni classe D per pubblicazione

 

TROFEO CONI 2023

Il regolamento del Trofeo CONI 2023 è già stato pubblicato sul sito, in precedenza. Tuttavia abbiamo scelto di  riportarne le parti salienti all’interno del file informativo sotto riportato, con relativo modulo allegato, per Vs pronto riferimento

istruzioni trofeo coni – per pubblicazione                                               MODULO ISCRIZIONE TROFEO CONI 2023

 

INGRESSO PUBBLICO

Il costo del biglietto per il pubblico è di 8,00€ a persona (gratuito per: bambini fino ai 7 anni, 1 accompagnatore per Atleta danza paralimpica, Presidenti Asa Fids regionali/interregionali) e il biglietto sarà acquistabile online, con pagamento dei diritti di prevendita. Seguiranno informazioni specifiche.

 

A disposizione per qualsiasi informazione eventualmente necessitata (email: friuliveneziagiulia@fids.it oppure cell. 347 3131873).

Grazie e Buona Pasqua ad Atleti, Tecnici , Dirigenti e Famiglie.

FIDS FVG

Sergio Sidari

 

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia