Grazie 2022 e Buon 2023 a Tutti
sergio
31 dicembre 2022 - 10:20, by , in Slider_principale (grande), Comments off

L’anno che volge ormai al termine ci ha fatto ritrovare alcune piacevoli “abitudini”: l’allenamento interdisciplinare per gli Atleti, con la partecipazione più numerosa di sempre, la Consulta regionale dei Tecnici, per la prima volta in doppia modalità, presenza e online, le riunioni fiscali per le ASA, particolarmente gradite in virtù dei significativi cambiamenti che avverranno nell’anno entrante.

E ricordiamo con piacere anche il campionato regionale al PalaChiarbola di Trieste, unico palazzetto del territorio che permette di offrire agli Atleti uno spazio di riscaldamento addirittura superiore, in grandezza, al campo di gara.

E’ di buon auspicio, nonché nostro compito istituzionale, iniziare il nuovo anno con degli obiettivi e i nostri saranno in linea con le attività già svolte nel 2022, valutando i possibili miglioramenti in termini di qualità offerta e, qualora ve ne sia la possibilità, chiedendo di poter svolgere più attività federale, sportiva, didattica e formativa sul territorio, a beneficio di tutti i Tesserati del Friuli Venezia Giulia.

Un altro argomento di interesse comune è quello della valorizzazione dei campionati regionali, sia in termini di partecipazione che di calendarizzazione, con diverse proposte già presentate e che saranno ulteriormente approfondite.

La Presidente Federale ed il Consiglio Federale stanno lavorando alacremente e sono ben consapevoli delle esigenze dei Territori … e questo ci fa stare tranquilli per il futuro.

E quindi, da parte mia e dei Consiglieri regionali Fids Fvg. i più sinceri Auguri di un Buon 2023 a Tutti gli Atleti, Dirigenti, Tecnici e Famiglie della danza sportiva regionale.

Buona fine e Buon inizio !!!!!

FIDS FVG
Sergio, Anna, Antonella, Giuseppe, Serena, Stefano

sergio

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia