Coppa Interregionale – Settore Promozionale e Divulgativo e Agonismo Danze Artistiche

Buon 2017 a Tutti Voi !!

Come prima informazione di questo inizio nuovo anno desideravamo informarvi della Coppa Interregionale 2016/2017 per il Settore Promozionale e Divulgativo (danze di coppia ed artistiche) unito all’Agonismo delle danze artistiche. Il suddetto contesto, “varato” assieme ai Comitati Fids Veneto e Trentino Alto Adige, è mirato a creare un contesto più “competitivo” che veda l’interazione dei nostri territori e la possibilità di aumentare le Unità Competitive per ciascuna competizione, con auspicati benefici per Atleti e loro Tecnici.

Tutte le informazioni (circuito gare, bozza regolamento, volantino prima competizione del 15/1/2017, moduli di iscrizione) sono pubblicati sul sito del Comitato Veneto al seguente link:

COPPA INTERREGIONALE

Vi informo subito che la competizione prevista svolgersi in FVG non si terrà il giorno 2 giugno 2017, come indicato, ma sarà svolta il 4 giugno 2017. Anche alcune altre piccole modifiche dovranno essere apportate ma … l’intenzione è assolutamente buona e cercheremo di limare le “complessità organizzative” strada facendo, anche con il Vs aiuto.

 

A disposizione in caso di qualsiasi necessità.

Cordiali saluti.

FIDS FVG
Sergio Sidari

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia