Campionato Regionale Danza Sportiva 2024

4/6/2024

Ecco il link per la biglietteria online (già attivo):

https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/campionato-regionale-danza-sportiva-2024-latisana

 

ciaotickets

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

3/6/2024

Buongiorno.

Vi informiamo che le iscrizioni al Campionato Regionale di Danza Sportiva 2024, Coppa Regione 2024 e Trofeo CONI 2024 sono già aperte e potranno essere effettuate entro e non oltre lunedì 10 giugno 2024.

Qui di seguito pubblichiamo le informazioni utili a procedere con l’iscrizione degli Atleti:

PROGRAMMA DI GARA

Il Programma è indicativo e il Comitato si riserva di apportare eventuali modifiche, successivamente alla scadenza delle iscrizioni, allo scopo di garantire il miglior svolgimento della competizione.

Per la disciplina breaking, siamo in attesa di un’autorizzazione dalla Commissione Tecnica Federale e, pertanto, non è ancora attiva la relativa iscrizione. Ritorneremo sull’ argomento appena possibile:

volantino CR FIDS FVG 2024 – Latisana 22 e 23 giugno 2024 – per pubblicazione

 

COPPA REGIONE (Classe D)

Ricordando che la Coppa Regione è normata dal RASF FIDeSM FVG (pubblicato sul sito regionale), si allegano qui sotto le informazioni utili a finalizzare la procedura di iscrizione:

istruzioni classe D     Modulo Iscrizioni Classe D FVG SOLO    Modulo Iscrizioni Classe D FVG DUO    Modulo Iscrizioni classe D FVG – GRUPPI    Modulo Iscrizioni Classe D FVG – COPPIA

 

TROFEO CONI 2024

Il regolamento del Trofeo CONI 2024 è già stato pubblicato sul sito in precedenza. Qui di seguito il relativo modulo:

MODULO ISCRIZIONE TROFEO CONI 2024

 

INGRESSO PUBBLICO

Il costo del biglietto per il pubblico è di 10,00€ a persona (gratuito per: bambini fino ai 7 anni, 1 accompagnatore per Atleta danza paralimpica, Presidenti Asa Fidesm regionali) e il biglietto sarà acquistabile online, con pagamento dei diritti di prevendita. Seguiranno informazioni specifiche.

 

RIFERIMENTI NORMATIVI  R.A.S.F.

  • In occasione dei Campionati ufficiali gli atleti devono partecipare all’attività federale ovvero non possono partecipare ad altre attività di natura
  • Di norma gli atleti gareggiano sempre nella regione dell’ASA. Le unità solo, coppie e duo, se residenti in una regione differente da quella dell’ASA, possono competere nella regione di residenza anagrafica di uno dei componenti l’unità competitiva. Ogni unità competitiva può comunque partecipare ad un solo campionato È fatto quindi divieto di competere nella medesima disciplina, categoria e classe in due regioni/province differenti (art. 8.1.1).

A disposizione per qualsiasi informazione eventualmente necessitata (email: friuliveneziagiulia@fids.it oppure cell. 347 3131873).

Grazie e cordiali saluti.

FIDeSM FVG

Sergio Sidari

 

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia