“Gentile sollecito” ai potenziali Candidati Dirigenti Federali FVG per la stagione 2019/2020
congresso
28 giugno 2019 - 23:13, by , in Homepage, News dalla Regione, Slider_principale (grande), Comments off

Buongiorno.

Per informazione pubblico qui di seguito il messaggio inviato in data odierna ai Presidenti Asa Fids Fvg.

L’invito, rivolto in prima persona ai Presidenti, vale ovviamente anche per chiunque sia in possesso dei requisiti di eleggibilità previsti dallo Statuto.

Cordiali saluti.

FIDS FVG
Sergio Sidari

 

QUOTE

A: ASA Fids Fvg – C.a. Presidenti

cc: Consiglieri Regionali Fids Fvg

cc: Delegati Provinciali Fids

cc: Delegati Regionali Atleti

cc: Coordinatore Tecnico Regionale e Direttore Regionale della Scuola Federale di Danza Sportiva

Da: Fids Fvg

Gentili Presidenti,

con riferimento all’allegato messaggio desidero ricordarvi l’invito a considerare, auspicabilmente in prima persona, la candidatura a Presidente o Consigliere Regionale per la stagione entrante e, se disponibili, di darcene comunicazione scritta in tempi brevi, onde consentire un pronto coinvolgimento degli interessati nei modi più opportuni.

In caso non ne siate già in possesso, ricordo anche che sarà necessario conseguire l’attestato di Dirigente Sportivo Fids, come richiesto dalle vigenti procedure federali (vedasi “Regolamento di Formazione dei Quadri Dirigenti Sportivi della Federazione Italiana Danza Sportiva” sul sito nazionale).

Colgo l’occasione per informarVi che la prossima riunione di Consiglio Regionale si terrà martedì 2 luglio 2019, con inizio alle ore 19.30, a Udine e all’ordine del giorno vi sono anche i seguenti due punti di particolare interesse per i futuri Dirigenti Regionali, nella loro veste di “Organizzatori”:

4) – calendarizzazione Campionato/i Regionale/i 2020

5) – omologazione degli impianti sportivi per la danza sportiva (in vigore da 1-1-2019).

Di questi argomenti si parlerà senza dubbio durante gli imminenti Campionati Italiani di Rimini ed è per questo che abbiamo organizzato la riunione in tempo utile a consentire un fruttuoso “brainstorming”, per decidere le indicazioni da dare … ma certo sarebbe meglio che il ragionamento fosse condiviso con chi sarà chiamato a renderlo operativo.

In attesa di un pronto riscontro, ringrazio e saluto cordialmente.

FIDS FVG

Sergio

P.s.: pubblicherò questo messaggio, incluso l’allegato, sul sito regionale per opportuna diffusione dell’informazione a tutti i Tesserati

UNQUOTE
About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia