Delibera Consiglio Regionale FIDS FVG – Partecipazione Delegati Atleti e Tecnici ai Consigli Regionali: L'informazione "accelera"
26 ottobre 2016 - 21:10, by , in Chi Siamo, News dalla Regione, Slider_notizie (piccolo), Comments off

Nella riunione del Consiglio Regionale Fids Friuli Venezia Giulia tenutasi ieri, tra le altre cose, sono state deliberate le seguenti importanti novità:

  1. i Delegati Regionali degli Atleti e dei Tecnici parteciperanno alle prossime riunioni di Consiglio (erano già presenti ieri su invito ad hoc) ed avranno la possibilità di ascoltare e di farci conoscere il loro punto di vista e le loro esigenze … ovviamente senza diritto di voto
  2. le Asa saranno invitate ad esprimere 1 Rappresentante degli Atleti ed 1 Rappresentante dei Tecnici, se ne avranno piacere, che potrà interagire con i Delegati Regionali di Categoria

nelle intenzioni queste decisioni dovrebbero rendere l’informazione diffusa, consapevole, efficace e favorire le scelte più appropriate da parte del Consiglio, con focus alla soddisfazione dei Tesserati. E questi sono i pro … dalla parte dei contro … al momento non riscontro nulla.

Cordiali saluti.

FIDS FVG

Sergio Sidari

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia