E’ arrivato il 2019
1 gennaio 2019 - 20:34, by , in Homepage, News dalla Regione, Slider_notizie (piccolo), Slider_principale (grande), Comments off

Buongiorno.

A Tutti i Tesserati della nostra Regione – e alle loro Famiglie – formulo i più sentiti auguri di Buon Inizio e Felice 2019 da parte mia e del Comitato.

Sono molti i cambiamenti che la danza sportiva sta vivendo in questi anni e tutti noi siamo chiamati ad affrontare i nostri impegni con determinazione e competenza, uniti da una comune passione che ci rende “più leggera” la fatica nel perseguimento degli obiettivi.

Nelle riunioni svoltesi  a settembre 2018  –  Asa e Consulte Atleti e Tecnici – sono emerse le principali criticità che “affliggono” il movimento regionale e, come in ogni cosa, la consapevolezza dei problemi è condizione imprescindibile per poterli affrontare e superare.

E’ mia convinzione che il 2019 sarà un anno di svolta per la danza sportiva del Friuli Venezia Giulia, regione che, come spesso ripeto, pur essendo “piccolina” è piena di talenti e competenze. E il punto sul quale dovranno convergere tutti i nostri sforzi è quello relativo al lavoro di squadra, alla collaborazione, all’impegno su percorsi comuni.

Quindi, per inaugurare il nuovo anno nel modo più fruttuoso possibile, sarà mio piacere venirvi a trovare a breve, Associazione per Associazione per parlare con Voi, spiegarvi quello che stiamo facendo, ascoltare qual’è la Vostra percezione, rispondere alle Vostre domande e, auspicabilmente, … crescere assieme.

Ancora Buon Anno e a presto sentirci.

FIDS FVG

Sergio Sidari

 

 

 

 

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia