Cerimonia premiazioni 4 novembre 2018
IMG_5772-24
18 novembre 2018 - 19:09, by , in Homepage, News dalla Regione, Slider_notizie (piccolo), Slider_principale (grande), Comments off

Desideravo pubblicare, a posteriori, un breve resoconto della giornata delle premiazioni svoltasi al Castello di Spessa, domenica 4 novembre 2018.

Innanzitutto un ringraziamento particolare al Presidente del Coni Regionale, Giorgio Brandolin, che ci onorato con la sua presenza, premiando tutti gli Atleti del Trofeo Regione FVG 2017-2018.

E poi un ringraziamento di cuore al Presidente Federale Michele Barbone, al quale va anche la mia personale riconoscenza perché, dopo tanti anni trascorsi dall’ultima visita in regione di chi lo ha preceduto al vertice della Federazione e nonostante i tanti impegni, ha avuto piacere di essere con noi per il secondo anno consecutivo … e io ne sono felice per gli Atleti intervenuti che, dalle sue mani, hanno ricevuto un piccolo segno di apprezzamento da parte del Comitato.

Il pomeriggio è trascorso in un’atmosfera gioiosa e, esauriti i saluti di rito, si è rapidamente passati alle premiazioni vere e proprie, partendo con gli Atleti del Trofeo Regione FVG, passando poi ai vincitori del Campionato Italiano (min 6 UC), all’assegnazione di un riconoscimento speciale a chi si è distinto nell’anno 2018 per le 5 categorie istituite dal Comitato e, infine, per la presentazione della Rappresentativa Regionale FVG di break dance. Non potevamo infatti perdere la meravigliosa opportunità offerta dall’inclusione di questa disciplina ai Giochi Olimpici Giovanili e, per quanto nelle nostre possibilità, intendiamo “investire” nella crescita della break dance regionale, visto che i talenti non sembrerebbero mancare.

E, alla fine della giornata, è stato fatto un brindisi bene augurante per la stagione da poco partita, un brindisi alla danza sportiva regionale e a tutti noi che “non possiamo farne a meno” !!!

Cordiali saluti.

FIDS FVG

Sergio Sidari

P.s.: in allegato le liste dei premiati (non tutti hanno potuto presenziare) e della Rappresentativa Regionale di break dance mentre tutte le foto dell’evento sono state oggi pubblicate sulla pagina FB del Comitato (i files originali delle foto (di “miglior qualità”) sono disponibili presso il Comitato, su richiesta)

Premiazioni regionali 2018

Premi dell’anno e rappresentativa regionale break dance

 

IMG_5772-24

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia