Cerimonia di Premiazione Stagione 2015/2016 e Visita Presidente Federale: Auditorium Comunale di Zoppola (PN) - 24 Febbraio 2017
2 febbraio 2017 - 1:29, by , in Eventi, Homepage, News dalla Regione, Slider_principale (grande), Comments off

Come già anticipato, quest’anno la consueta cerimonia di premiazione degli Atleti che hanno conseguito risultati di prestigio nella stagione 2015/2016 sarà impreziosita dalla presenza del Presidente Federale Michele Barbone, divenendo così momento indimenticabile per questi “fortunati” e per tutti i partecipanti.

La visita del Presidente Federale vuole essere momento d’incontro con la Regione e tutti i suoi Tesserati e permetterà di sentire dalla viva voce della più alta carica federale quali sono i progetti e le loro tempistiche di attuazione.  Cosa molto importante: i partecipanti potranno chiedere, suggerire, esprimere il loro pensiero … la nuova Dirigenza fa del dialogo con il Territorio uno strumento utile a “capire per migliorare”, nell’interesse del movimento.

L’evento si terrà presso l’Auditorium Comunale di Zoppola (PN), via Leonardo da Vinci 1, con inizio alle ore 18.

Per motivi organizzativi chiediamo cortesemente ai Presidenti di ASA di raccogliere le adesioni dei loro partecipanti e di segnalarcele per email (cognome, nome, tesserato oppure no) su “friuliveneziagiulia@fids.it”entro lunedì 20/2. Accetteremo le adesioni fino ad esaurimento dei posti, con priorità assegnata ai Tesserati sui non Tesserati.

Saranno premiati i Vincitori di: Campionati Italiani Assoluti (con min 3 UC), Campionati Italiani di Categoria (con min 3 UC e, per la classe C, con partecipazione ad almeno 2 gare su 3 del Trofeo Regione FVG), Ranking Coppa Italia, Ranking Trofeo Regione FVG (classe C con partecipazione ad almeno 2 gare su 3 ). La lista completa preparata in base ai suddetti criteri è allegata per pronto riferimento:

Elenco Atleti Premiati FVG – 24 Febbraio 2017

Cordiali saluti.

FIDS FVG

Sergio Sidari

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale friuli-veneziagiulia